Mercedes: Nico Rosberg in pista a Barcellona

Il pilota tedesco ostacolato da una perdita d'olio nel pomeriggio

Mercedes: Nico Rosberg in pista a Barcellona

Nico Rosberg al volante della MERCEDES AMG W03 sul Circuit de Catalunya di Barcellona ha completato il secondo giorno di test della nuova vettura.

Una sessione mattutina produttiva ha permesso alla squadra di fare buoni progressi con il programma tecnico previsto. Una perdita di olio dalla trasmissione è stato trovato nel primo pomeriggio che non è potuto essere risolto in tempo utile per completare il lavoro. Nico ha completato 82 giri oggi, aggiungendo ulteriori 382 km al chilometraggio totale della F1 W03 ora di 1164 km.

Michael Schumacher sarà di nuovo in macchina domani e poi Nico terminerà il programma di test Venerdì.

Nico Rosberg
“E ‘stato bello iniziare la prova oggi. Questa mattina, con un po’ di freddo in pista per raccogliere qualche informazione nelle prime ore, ma poi siamo stati in grado di svolgere il nostro lavoro pianificato. Nella sessione pomeridiana, purtroppo abbiamo avuto una perdita di olio dalla trasmissione il che significa che non sono stato in grado di completare qualsiasi ulteriore rodaggio. Ciò non compromette i miei sentimenti positivi sul nostro programma di test, e cose del genere possono accadere nelle prime fasi di gestione di una nuova macchina. Ora non vedo l’ora di guidare di nuovo Venerdì. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati