Mercedes, Hamilton: “Poche possibilità di vittoria per la gara di domani”

"Il record di Ayrton? Nulla di importante"

Mercedes, Hamilton: “Poche possibilità di vittoria per la gara di domani”

I quinto posto finale di Lewis Hamilton nelle qualifiche del Gran Premio di Singapore ha certamente sorpreso tutti gli appassionati legati al mondo della Formula Uno. Il Campione del Mondo in carica non è riuscito a correggere i problemi accusati dalla propria W06 Hybrid durante le libere di ieri e questo ha pesantemente compromesso il suo giro da qualifica durante la Q3. Con Ferrari e Red Bull pronte a scappare già dai primi metri della corsa di domani, Lewis dovrà arginare il ritorno di Nico Rosberg, compagno e rivale per il titolo.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “E’ stata una giornata molto complicata e onestamente non riusciamo a capire il perchè. Pensavamo di essere allo stesso livello di Ferrari, ma qualcosa è andato storto e ci ritroviamo in terza fila e con poche possibilità di vittoria per la gara di domani. Non riusciamo a far lavorare le gomme e il cambiamento di set-up apportato durante la notte non ha risolto granché”.

“Battere il record di Ayrton sarebbe stato bello, molto, ma onestamente voglio vincere il titolo mondiale. In questo momento sto concentrando tutta la mia attenzione sulla gara di domenica e sulla battaglia con Nico” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati