Mercedes GP: Simulazione di gara per Rosberg a Barcellona
Nico Rosberg in azione ieri a Barcellona con la W02 MGP per la seconda giornata di test. Una giornata positiva per il pilota tedesco che ha lavorato sul kers, al set-up e alla valutazione aerodinamica nella sessione del mattino.
Durante il pomeriggio, la squadra ha completato con successo la sua seconda simulazione di gara di questa settimana. Nico ha completato 131 giri, il che equivale a oltre 600 km. Rosberg continua il programma di test anche oggi mentre lunedi sarà di nuovo il turno di Michael Schumacher.
Nico Rosberg:
“Abbiamo completato una grande quantità di giri e questo è stato importante per me per capire di piu’ sul comportamento delle gomme. C’è molto da imparare per i piloti su come far performare al meglio le gomme e come farle durare nei long run, ma sarà un fattore chiave quest’anno in gara e penso che abbiamo fatto buoni progressi anche dal punto di vista dell’affidabilità, ma tutta la squadra sa che abbiamo bisogno di continuare a spingere per assicurarci di non avere problemi all’inizio della stagione.”
Test a Barcellona – giorno 2 – 19 febbraio 2011
Circuit de Catalunya
Driver Nico Rosberg
Giri 131
Miglior tempo 1:24.730
Kms coperti 610
Lunghezza tracciato 4.655 kms
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui