McLaren verso la riconferma della line-up

Per il boss Whitmarsh i due piloti meritano un'altra chance e un'auto migliore

McLaren verso la riconferma della line-up

Squadra che vince non si cambia e anche se la McLaren pare essere piuttosto lontana dall’ottica del successo quest’anno, con tutta probabilità non apporterà cambiamenti alla sua formazione per il 2014. Almeno questo è quello che ha fatto intendere il team principal Martin Whitmarsh parlando ai media presenti in Belgio.

“I nostri ragazzi meritano una nuova possibilità e una monoposto migliore rispetto a quella attuale – ha dichiarato – Finora hanno fatto un ottimo lavoro e sono due buoni piloti”.

Il desiderio di non lasciare Woking l’ha palesemente espresso Sergio Perez. “Vorrei restare, al momento però non ho ricevuto alcuna conferma – ha affermato – So che questo team può raggiungere obiettivi alti, è un gruppo decisamente motivato e affamato di vittorie, dunque non c’è ragione di andar via, anzi mi piacerebbe molto diventare campione del mondo indossando questa tuta. Amo la squadra e sono quasi certo che rimarrò, comunque sia ci sono delle opzioni…”.

Ci ha scherzato su invece Jenson Button: “Credo di avere un contratto per l’anno prossimo, ma non penso sia ancora firmato…Ovviamente spero di continuare qui”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati