McLaren, Perez: “La vettura è migliorata durante l’estate”

Il team di Woking pensa a fare punti in Belgio, ma anche alla prossima stagione

McLaren, Perez: “La vettura è migliorata durante l’estate”

Il Mondiale è un discorso archiviato già da tempo per la McLaren che però spera di iniziare la seconda parte della stagione in maniera diversa rispetto ai mesi scorsi. Sergio Perez si dice soddisfatto e ottimista anche se ammette che c’è ancora molto lavoro da compiere.

“La macchina è migliorata durante l’estate, questo è certo, sia io che Jenson possiamo conquistare punti”, esordisce il pilota messicano.

“Abbiamo lavorato duramente per preparare un pacchetto di aggiornamenti per l’Ungheria. Non abbiamo ottenuto tutto quello che ci aspettavamo, quindi c’è ancora del lavoro da svolgere e continueremo a farlo”, prosegue Perez.

“Certamente non abbiamo ottenuto quello che volevamo con questa vettura e ci resta un sacco di lavoro da fare per assicurarci di avere compreso tutto perfettamente e di essere in forma per la prossima stagione”, spiega. D’altronde, come lo stesso ad Jonathan Neale ammette, “la maggior parte dei team starà già lavorando allo sviluppo della monoposto del 2014”.

Tornando al Mondiale corrente, però, Perez dichiara che farà di tutto per fare bene e terminare la stagione nel migliore dei modi, a partire dal GP del Belgio del weekend: “Penso che lotteremo per essere tra le prime file, ma comunque speriamo di fare anche meglio”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati