McLaren, Perez: “Dovremo cercare di entrare nei dieci”

Il team di Woking realista sulle possibilità

McLaren, Perez: “Dovremo cercare di entrare nei dieci”

Alla vigilia del Gp dell’India la McLaren mette le mani avanti e senza creare illusioni avverte subito di poter lottare al massimo per qualche punto.

“Quella di Buddh è una gran pista, veloce, fluida, tecnica e impegnativa – il commento di Jenson Button – Nel passaggio da una curva all’altra devi saper tenere la linea giusta altrimenti perdi il ritmo e di conseguenza tempo. Il lungo rettilineo rende di fondamentale importanza il bilanciamento, tra l’altro è l’unica zona assieme alla curva 4 in cui si può superare. L’obiettivo sarà la top ten”.

“Mi piace questo Paese perché è pieno di vita e so che la gara è vista con grande entusiasmo dalla sua gente – il pensiero di Sergio Perez – Dopo Corea e Giappone in cui nonostante il buon passo ho avuto un po’ di sfortuna, spero possa andare meglio qui. E’ frustrante vedere un risultato sfuggirti di mano, quindi il desiderio è di ribaltare la situazione. Non essendo in calendario nel 2014 vorrei che si riuscisse a rendere questa edizione memorabile. Non potremo combattere con i primi quattro team, ma cercheremo di lottare per entrare nei dieci”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo