McLaren convinta di poter ben figurare a Yas Marina

Il passo dell'India ha dato morale alla scuderia di Woking

McLaren convinta di poter ben figurare a Yas Marina

Ringalluzzita dalla performance della scorsa settimana la McLaren appare decisamente su di morale e non nasconde di voler puntare alla top ten con tutti e due i suoi ragazzi.

“Penso che tutto il team debba sentirsi incoraggiato da quanto mostrato in India e sebbene per me non sia arrivato il risultato sperato come consistenza e velocità abbiamo raggiunto livelli mai toccati durante la stagione – ha affermato Jenson Button – Yas Marina è un tracciato che mi piace e sono convinto che il passo attuale potrà permetterci di entrare nei punti e consolidare la posizione in classifica”.

“A New Delhi ho dimostrato di cosa sono capace quando ho una buona vettura tra le mani, quindi il target è ripetersi anche in questo nuovo appuntamento – il pensiero di Sergio Perez – La pista è decisamente sofisticata e divertente, con un primo settore costituito da due curve veloci e forti frenate e un secondo un po’ più insidioso perché più lento ed esigente come precisione. Qui trovare il giusto set-up è sempre un compromesso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati