McLaren, Button: “Possiamo ancora vincere una gara”

Il pilota britannico, in Ungheria, pensa già al prossimo Gran Premio a Spa

McLaren, Button: “Possiamo ancora vincere una gara”

Dall’Ungheria, dove questo fine settimana si svolgerà l’ultimo Gran Premio prima della pausa estiva, Jenson Button fa un bilancio di questi ultimi mesi per la McLaren ed è convinto che il team di Woking, pur pensando già al 2014, può ancora sperare in una vittoria o quanto meno nel podio.

“Abbiamo ancora voglia di vincere una gara, e penso ancora che siamo in grado di farlo, non sarà completamente un brutto anno”, dichiarato il pilota britannico.

“L’inizio della stagione ha visto un paio di gare difficili, ma negli ultimi gran premi abbiamo tenuto un buon passo – ha proseguito -. Ovviamente non siamo felici di finire sesti o quinti. Vogliamo lottare per la vittoria, ma per noi vedere un passo in avanti in termini di prestazione è comunque molto positivo”.

“Qui [in Ungheria] abbiamo alcune parti che dovrebbero aiutarci. Non so che posizioni raggiungeremo, ma penso già alla prossima gara, a Spa, dove la è davvero interessante e credo che possiamo lottare per un podio”.

“Questo dev’essere il nostro obiettivo, e penso che possiamo [farlo]. Stiamo ancora puntando a migliorare e l’obiettivo dev’essere quello di vincere un gran premio quest’anno. Spa è, al momento, probabilmente il migliore per riuscirci”, ha concluso.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati