McLaren, Button: “In gara voglio divertirmi”

Magnussen: "L'obiettivo è portare a casa più punti possibili"

McLaren, Button: “In gara voglio divertirmi”

Ottavo e undicesimo posto rispettivamente per Jenson Button e Kevin Magnussen nelle Qualifiche del GP Abu Dhabi.
Entrambi i piloti della McLaren hanno avuto qualche difficoltà con il grip in pista, ma sperano di riuscire a condurre una buona gara e di portare a casa gli ultimi punti importanti per il team.

Jenson Button: “Con il calare della temperatura abbiamo cominciato a perdere aderenza e in questi casi non sai mai come va a finire. Nel mio giro finale ho avuto un bloccaggio alla Curva 8 e non sono riuscito a strappare un tempo migliore. Guardando a domani, non so come sarà il nostro passo, dal momento che non ho fatto troppi km al venerdì. Non so come andrà ma voglio divertirmi. Una cosa è certa: andrò in pista e tirerò fuori il meglio dalla mia monoposto. Considerando come eravamo messi ieri, quella di oggi è stata una buona performance”.

Kevin Magnussen:“Ad essere sincero sono un po’ deluso. C’era un po’ di traffico in pista ma, ancora più importante, in Q2 ho avuto difficoltà con il retrotreno, che non aveva abbastanza grip. Ieri era andata meglio quindi dovremo vedere di che cosa si tratta. La nostra performance sembra comunque promettente. Con le gomme Prime non è andata male al venerdì, quindi domani cercheremo di sfruttarle al meglio. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili”.

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati