McLaren, Alonso: “Adesso sette gare in zona punti cominciando da questa!”

L'obiettivo della McLaren è centrare la zona punti nelle rimanenti gare stagionali

McLaren, Alonso: “Adesso sette gare in zona punti cominciando da questa!”

Fernando Alonso sembra un ciclista dopo che ha scollinato, che vede dinanzi a sè la discesa. Spa e Monza erano due alture di quelle impegnative per la McLaren ed ora la scuderia di Woking può guardare con più serenità alle ultime gare. Alonso da par suo non si nasconde, dichiarando di voler chiudere in zona punti tutte le restanti prove del mondiale 2016, a partire ovviamente dall’appuntamento di Singapore.

“Dopo Spa e Monza adesso abbiamo tutta un’altra prospettivaha commentato Nando in zona mista Il nostro obiettivo qui a Singapore è chiudere con enrambe le macchine in zona punti, però bisogna stare attenti; anche l’anno scorso arrivammo su questa pista carichi di aspettative e invece collezionammo due ritiri. In ogni caso il nostro obiettivo è quello di raccogliere punti in tutti e sette i restanti GP stagionali, cominciando proprio da questo”.

spa e monza qui abbiamo un a’ltra prospettiva targert puntim due macchine nei primi dieci, anche l’anno scordo però eravamo qui con tante aspettative e non andò bene…le sette gare che mancano vogliamo chiuderle tutte in zona punti cominciando da qua

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati