Max Verstappen: “Speriamo nella pioggia domani”

"Lauda in hospitality Red Bull? Si vede che gli piace il nostro cibo"

Max Verstappen: “Speriamo nella pioggia domani”

Non è riuscito a imporsi come prima forza in campo dopo le Mercedes, ma partirà comunque alle loro spalle Max Verstappen, spartendosi la seconda fila con la Ferrari di Raikkonen. Qui ad Interlagos il pilota della Red Bull spera inoltre in una gara bagnata, per mescolare le carte in tavola e dare il meglio di sé sotto la pioggia.

“L’ultimo giro non è stato dei migliori, mi aspettavo che qualcuno mi si mettesse davanti quindi quando ho visto che Kimi si era preso il terzo posto non mi sono stupito”, ha confessato il giovane Max a fine giornata. “Q1 e Q2 sono andate bene ma poi non ero molto soddisfatto con il grip del nuovo set di gomme. Dobbiamo dare un’occhiata e capire come mai. Siamo finiti poco lontani dalla terza piazza, che realisticamente è il meglio che possiamo fare in condizioni di asciutto, per questo il risultato di oggi non è male. Abbiamo diviso le Ferrari il che significa che avremo una bella lotta domani, specialmente se ci sarà la pioggia. Peccato non abbia piovuto già oggi in qualifica… Il nostro passo nei long run pare buono quindi, se mettiamo a segno una buona partenza, possiamo fare una bella gara”.

In merito alle chiacchiere sul suo conto, con la Mercedes preoccupata che l’esuberanza dell’olandese in pista possa creare un danno alla lotta mondiale, Verstappen ha così ironizzato: “Non ho prestato molta attenzione alle storie della Mercedes che parla con la Red Bull… Niki (Lauda) era nella nostra hospitality ok, ma solo perché gli piacciono il cibo e i drinks che serviamo. E’ austriaco quindi forse vuole bere una bibita del suo Paese”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati