Mateschitz interessato a rilevare i diritti della F1?

In Austria il padrone del marchio Red Bull ha incontrato Ecclestone

Mateschitz interessato a rilevare i diritti della F1?

In effetti un incontro c’è stato ed è avvenuto nella più completa segretezza.

Durante il weekend di gara a Spielberg il patron del marchio Red Bull Dietrich Mateschiz e il boss del Circus Bernie Ecclestone hanno scambiato quattro chiacchiere all’interno dell’hospitality FIA completamente isolati dal resto del monodo.

Secondo indiscrezioni i due manager avrebbero allontanato tutti i membri del proprio entourage e soprattutto i giornalisti per discutere in pace di una probabile cessione importante, quella dei diritti commerciali della F1, certamente non a buon mercato.

Qualora l’accordo tra le parti dovesse andare a buon fine si aprirebbero scenari interessanti, in particolare a livello di regolamento tecnico/sportivo vista la forte penalizzazione della scuderia energetica a seguito dell’introduzione dei dettami 2.0.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Ecclestone: “Mi piace l’idea del budget cap”

"Molti produttori cercheranno delle soluzioni per comunque spendere più del tetto massimo stabilito dal regolamento", ha affermato
In una chiacchierata concessa alla stampa croata, Bernie Ecclestone ha sposato l’idea di introdurre un budget cap in vista della