Mateschitz e Marko sono molto soddisfatti della Red Bull RB7
Helmut Marko, braccio destro di Mateschitz, alla guida della squadra Red Bull, è rimasto molto ben impressionato dalle prime prestazioni della Red Bull RB7.
La nuova numero 1 ha ben figurato nelle prove di Valencia, di fronte agli occhi attenti del patron in visita Mercoledì. Marko, davanti agli ottimi risultati registrati, si è lasciato andare con i giornalisti della Bild: “Se oggi ci fosse stata una corsa, avremmo doppiato tutti! Vedere come la nostra macchina percorre le curve è fantastico!”.
Anche Mateschitz è soddisfatto, ma si trattiene: “Penso che anche quest’anno potremo lottare per le posizioni di vertice, e sarà il terzo anno consecutivo”.
Vettel è di ancora più basso profilo: “Non posso dire di essere soddisfatto già ora, perchè non sono nella condizione di giudicare le auto. Da qui all’inizio del campionato molte auto cambieranno moltissimo, e cambieranno anche le prestazioni”.
Interpellati a proposito della Red Bull, gli uomini Mercedes hanno commentato senza prendere troppo sul serio i risultati della RB7. Norbert Haug ha detto: “Sì, non sembra stiano andando male”, mentre Schumacher ha scherzato: “La nuova Red Bull? Non sembra male. Come livrea intendo..”
Gian Maria Di Stefano
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui