Massa: “Sarà una gara durissima”

Lievi miglioramenti per il brasiliano in qualifica a Sepang

Massa: “Sarà una gara durissima”

Felipe Massa non è soddisfatto al termine delle qualifiche del GP Malesia. Ancora una volta il ferrarista è rimasto fuori dalla Q3, chiudendo in 12ma posizione.

“E’ chiaro che non posso essere contento per un dodicesimo posto ma sappiamo di non avere in questo momento una macchina molto competitiva: entrare in Q3 è molto difficile e oggi ho potuto soltanto avvicinarmi a questo traguardo” ha dichiarato Massa.

“Sia ieri che oggi in FP3 non ero soddisfatto del bilanciamento della vettura ma siamo riusciti a migliorarlo per la qualifica, il che mi lascia fiducioso sia per la gara che per il futuro. Credo che abbiamo cominciato a capire di più come funziona questa F2012 e questo è positivo. Domani sarà una gara durissima, in cui il degrado degli pneumatici si farà sentire e su cui incombe la minaccia della pioggia. Speriamo di ottenere un risultato migliore di questo dodicesimo posto. La pressione? Quella che sento deriva dalla mia voglia di fare sempre il massimo e quando non ci riesco sono il primo a non essere contento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

39 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati