Massa: “Lavoro per vincere il mondiale”
Nel 2015 terza tra i costruttori la Williams vorrebbe scavalcare Ferrari e Mercedes
Non bisogna mai smettere di sognare e Felipe Massa lo sa bene. Per questo ad una settimana dai primi test invernali sul tracciato di Barcellona il pilota Williams ha rivelato di credere nel titolo.
“Come tutti gli avversari abbiamo lavorato a lungo sulla monoposto 2016 con l’obiettivo di avvicinarci alla Mercedes che spero non sarà imbattibile come la passata stagione” – la riflessione ai microfoni di Globo Esporte.
“Senza voler fare voli pindarici negli ultimi tre anni il team è cresciuto molto considerato il budget limitato a disposizione, quindi sono coinvinto che questa volta saprà fare lo step in più per vincere gare e magari il mondiale. Diciamo che le sensazioni sono buone. Vedremo al Montmelo se sarà davvero così” – ha aggiunto.
Parlando invece della lotta interna con il peperino Bottas il brasiliano non ha nascosto di temere gli attacchi del finlandese: “Valtteri ha grande talento, è piuttosto intelligente e lavora sodo, inoltre è in continua evoluzione. Le opportunità di affermarsi certo non gli mancheranno. Mi auguro tuttavia di riuscire a tenerlo dietro già da Melbourne”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui