Massa: “La mia macchina e’ stata superba su questa pista”

"Spero che da ora in poi riusciremo a lottare per il podio in tutte le gare"

Massa: “La mia macchina e’ stata superba su questa pista”

Felipe Massa ha detto di essere deluso per la penalità in griglia nel Gran Premio di Spagna che lo ha costretto a partire dalla nona posizione e a recuperare fino al terzo posto.

Il brasiliano si era qualificato sesto, ma è stato retrocesso tre posti dopo essere stato accusato di aver bloccato Mark Webber della Red Bull nelle qualifiche.

“Sono dispiaciuto per quello che è successo ieri”, ha detto Massa. “Non ho creato alcun problema a Webber. Così ho cercato di essere aggressivo, passando le macchine davanti a me.”

Una volta risalito fino al terzo, Massa ha tentato di inseguire Kimi Raikkonen per il secondo posto, ma poi la prestazione delle sue gomme e’ calata ed è stato costretto ad accontentarsi del terzo posto.

“Forse c’era la possibilità di lottare con Kimi, ma alla fine è stata una grande gara, abbiamo fatto un ottimo lavoro”, ha detto Massa.

“La mia macchina e’ stata superba su questa pista e il degrado delle gomme non era come sulle Lotus, ma abbiamo fatto il meglio che potevamo fare e ci ha mostrato la performance che ci aspettavamo di avere da Venerdì.”

“Spero che da ora in poi riusciremo a lottare per il podio in tutte le gare. Stiamo spingendo forte per migliorare la vettura in qualifica, ma sappiamo di avere una buona vettura in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati