Massa: “La mia macchina e’ stata superba su questa pista”

"Spero che da ora in poi riusciremo a lottare per il podio in tutte le gare"

Massa: “La mia macchina e’ stata superba su questa pista”

Felipe Massa ha detto di essere deluso per la penalità in griglia nel Gran Premio di Spagna che lo ha costretto a partire dalla nona posizione e a recuperare fino al terzo posto.

Il brasiliano si era qualificato sesto, ma è stato retrocesso tre posti dopo essere stato accusato di aver bloccato Mark Webber della Red Bull nelle qualifiche.

“Sono dispiaciuto per quello che è successo ieri”, ha detto Massa. “Non ho creato alcun problema a Webber. Così ho cercato di essere aggressivo, passando le macchine davanti a me.”

Una volta risalito fino al terzo, Massa ha tentato di inseguire Kimi Raikkonen per il secondo posto, ma poi la prestazione delle sue gomme e’ calata ed è stato costretto ad accontentarsi del terzo posto.

“Forse c’era la possibilità di lottare con Kimi, ma alla fine è stata una grande gara, abbiamo fatto un ottimo lavoro”, ha detto Massa.

“La mia macchina e’ stata superba su questa pista e il degrado delle gomme non era come sulle Lotus, ma abbiamo fatto il meglio che potevamo fare e ci ha mostrato la performance che ci aspettavamo di avere da Venerdì.”

“Spero che da ora in poi riusciremo a lottare per il podio in tutte le gare. Stiamo spingendo forte per migliorare la vettura in qualifica, ma sappiamo di avere una buona vettura in gara.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati