Massa ha corso con gli scarichi in stile Red Bull in Corea

Massa ha corso con gli scarichi in stile Red Bull in Corea

La Ferrari ha utilizzato un layout degli scarichi tutto nuovo in stile Red Bull sulla sola vettura di Felipe Massa nel Gran Premio di Corea, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo 20 Minutos,

La news dovrebbe spiegare secondo la stampa spagnola perchè il pilota brasiliano è stato più veloce del compagno Alonso. Inoltre anche la fiducia dello spagnolo nel poter battere Vettel nella lotta al titolo ha alimentato queste voci.

Il giornale riporta anche che Alonso utilizzerà la nuova configurazione anche sulla sua vettura nel prossimo weekend in India.

Il report spiega anche che la Ferrari sta lavorando duro nella galleria del vento della Toyota a Colonia, su un sistema in stile “double DRS”.

“Spero che faremo un piccolo passo in avanti in termini di performance in modo da porter combattere per obiettivi maggiori” aveva dichiarato Alonso al termine del weekend coreano.

Il team boss Stefano Domenicali ha aggiunto: “E’ chiaro che dobbiamo fare un passo in avanti per rispondere alla Red Bull. Lo sappiamo bene e stiamo lavorando giorno e notte per riuscirci”.

Stefano Rifici

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

32 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati