Massa: “Abituato a essere sotto pressione”

"Sto lavorando per avere una buona seconda parte di stagione", ha spiegato

Massa: “Abituato a essere sotto pressione”

In attesa che il circus si rimetta in movimento, Felipe Massa scalda i motori a Interlagos, una pista da lui molto amata. Il brasiliano non vede l’ora di ricominciare il Mondiale per poter risollevare una stagione finora parca di risultati positivi. La pressione è molta, nei giorni scorsi il team principal della Ferrari Stefano Domenicali ha parlato della sua situazione dicendo che il driver sudamericano sa cosa deve fare. Massa, però, non teme la pressione e vuole mettere a tacere le voci che parlano di un suo addio alla Ferrari in un futuro non molto lontano.

“In molti pensano che è la prima volta che mi trovo in una situazione come questa, ma non è così. Mi è capitato anche in altre occasioni e anche prima di correre in Formula 1 quando, se non vincevo una gara, non c’erano i soldi per partecipare a quella successiva”, ha dichiarato.

“Ogni anno ci sono ostacoli da affrontare e superare. Quest’anno mi sto preparando e concentrando il più possibile per poter avere una buona seconda metà di campionato”, ha concluso.

Attualmente nella classifica piloti Massa ha 25 punti, distaccato di 139 lunghezze dal suo compagno di squadra e leader del campionato Fernando Alonso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati