Massa a Maranello: una giornata nella sua seconda famiglia

Montezemolo: "Il futuro di Felipe? Ne parleremo più avanti, non c’è fretta"

Massa a Maranello: una giornata nella sua seconda famiglia

La famiglia è importante, quella vera e quella sportiva. Felipe Massa lo sa molto bene perché può contare su entrambe: quella che si è costruito da sé, fatta della moglie Raffaela e del piccolo Felipinho; quella che lo ha messo al mondo e lo ha seguito passo dopo passo nella sua crescita umana e sportiva, composta dal papà Luiz Antonio e dalla mamma Ana Elena, insieme al fratello Dudù e alla sorella Fernanda; quella che lo ha scelto per difenderne i colori sulle piste di tutto il mondo, la Ferrari, composta dal suo Presidente Luca di Montezemolo a Stefano Domenicali e a tutti gli uomini e le donne in rosso. Nei momenti difficili è nella famiglia che si trova il supporto e l’energia necessari per reagire.

Felipe oggi è a Maranello. Non è una novità, non c’è nulla di inaspettato, è una visita che faceva parte del programma di lavoro al simulatore. Non è una novità nemmeno incontrare il Presidente Montezemolo, che segue sempre da vicino le vicende della Scuderia, anche per una riunione lunga ed approfondita, incentrata sui programmi di sviluppo a breve termine. “Felipe sa bene che ha la nostra totale fiducia” – ha detto il Presidente a www.ferrari.com – “Mi auguro di veder presto concretizzate nei risultati tutte le sue doti, come le ottime partenze che ha fatto vedere negli ultimi due Gran Premi. Il futuro? Ne parleremo più avanti, non c’è fretta”.

“Dovevo venire qui a Maranello per un giorno al simulatore, come spesso accade durante la stagione” – ha detto Felipe – “Mi ha fatto molto piacere incontrare il Presidente: la sua passione e la sua voglia di vincere sono sempre contagiose e stimolanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della