Manor, Ocon: “Non è andata come volevo”

Wehrlein: "Aspettative rispettate"

Manor, Ocon: “Non è andata come volevo”

Diciannovesima e ultima posizione per le Manor nelle qualifiche del Gran Premio de Brasile, penultimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. Esteban Ocon e Pascal Wehrlein hanno confermato i miglioramenti messi in mostra nelle libere di venerdì, chiudendo davanti alle Sauber di Felipe Nasr e Marcus Ericsson. Un blocco durante la Q1 nei confronti di Jolyon Palmer ha però costretto il francese ad arretrare di tre posizioni in griglia. Ocon, pertanto, scatterà dall’ultima fila insieme al brasiliano del Team elvetico.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “Ieri è stata una giornata sicuramente difficile, ma il lavoro fatto durante la FP3 ci ha consentito di rimettere in sesto l’intera situazione. Siamo dove ci aspettavamo di essere e questo da un sollievo enorme. Abbiamo perso un pò di tempo alla mattina per il giusto setting, ma siamo sulla strada giusta e in una buona posizione per la corsa di domani”.

Ecco invece le impressioni di Esteban Ocon: “Non posso dire di essere completamente soddisfatto della mia qualifica, visto che il piazzamento ottenuto era di gran lunga migliore dell’ultima posizione, ma purtroppo è andata così e non ci resta che spingere al massimo nella corsa di domani. L’obiettivo sarà fare una buona partenza e spingere al massimo per arrivare più avanti possibile”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati