Manor, Haryanto: “Ogni posizione conta qui”

Wehrlein: "Eccitato per il mio primo GP di Monaco"

Manor, Haryanto: “Ogni posizione conta qui”

Un weekend cominciato non benissimo per la Manor, con l’incidente di Haryanto nelle Libere 2 del giovedì, ma rischiarato dalla diciannovesima posizione dell’indonesiano, che in qualifica ha battuto il compagno di squadra di oltre un decimo. Il tedesco invece, deluso dalla propria prestazione, confessa però di essere eccitato per la sua prima gara monegasca.

Rio Haryanto, 19esimo con il tempo di 1:17.295, ha dichiarato a fine qualifiche: “Sono soddisfatto della mia prima sessione di qualifiche qui a Monaco. Ho fatto un giro discreto, abbastanza al limite ed eccitante se devo essere sincero. Non era facile perché le temperature delle gomme erano in caduta costante. Ovviamente ogni posizione conta qui, quindi anche se partirò vicino al fondo, sarò comunque più davanti nel caso in cui succeda qualcosa. Durante la notte studieremo la strategia migliore per aiutarci a trarre vantaggio da qualsiasi situazione si presenti in gara. Non vedo l’ora sia domani”.

Pascal Wehrlein, 20esimo, con il tempo di 1:17.452: “Le qualifiche sono state un caos con le due bandiere rosse in Q1. Due volte sono uscito con le gomme nuove e ogni volta la sessione veniva interrotta, quindi sono molto deluso. Ma sono comunque eccitato per la gara. E’ il mio primo GP di Monaco e mi sto godendo la sfida con questa pista spettacolare. Come abbiamo visto, molte cose possono accadere qui, così anche se gli incidenti di oggi mi hanno messo i bastoni tra le ruote, domani potrebbero aprire delle opportunità. Darò il meglio e vedremo che succede”, ha commentato il pilota tedesco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati