Maldonado si attende “importanti novità” in settimana

Maldonado si attende “importanti novità” in settimana

Pastor Maldonado ha anticipato che importanti novità circa il suo futuro potrebbero essere imminenti, nel corso della settimana.
La scorsa settimana, dopo aver provato sia con la Williams sia con la HRT, il campione della GP2 non ha voluto confermare le voci che sostenevano avesse già firmato un contratto per debuttare in Formula 1 nel 2011.
La Williams, che ha la sua sede nell’Oxfordshire, ha liberato un posto accanto a Rubens Barrichello, non avendo confermato Nico Hulkenberg.
Willi Weber, manager di quest’ultimo, lunedì scorso aveva affermato che il team “probabilmente ha già un accordo con Pastor Maldonado”.
Il 25enne pilota Maldonado ha scritto su Twitter “Questa settimana potrebbe essere molto importante e spero di avere novità sul mio futuro”.
Maldonado, sostenuto dal governo del Venezuela e dalla compagnia petrolifera PDVSA, di proprietà dello Stato, ha dichiarato tramite il sito web ufficiale della Formula 1: “Se vinci il campionato GP2, speri decisamente che la Formula 1 sia il passo successivo”.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della