Maldonado: “Possiamo batterci per i primi posti”

In Lotus grande ottimismo per le possibilità della nuova E23

Maldonado: “Possiamo batterci per i primi posti”

Dopo un 2014 davvero complicato tra finanze scarseggianti e una E22 poco efficace e affidabile, la Lotus reduce da tre turni di test positivi, si affaccia al nuovo mondiale in partenza dall’Australia la prossima settimana, con grande ottimismo.

“Quello dell’Albert Park è uno dei miei apputamenti preferiti, un po’ per l’atmosfera e un po’ per lo scenario – ha commentato Romain Grosjean – Trattandosi di un circuito semi-permanente è molto difficile da interpretare a livello di set-up visto che il fondo cambia costantemente durante il weekend, inoltre c’è sempre l’incognita meteo variabile. Rispetto all’anno scorso abbiamo più potenziale, dunque dovremo cercare di massimizzare il tempo in pista per poi ottenere un buon risultato”.

“Personalmente mi sento al top e ansioso di rimettermi all’opera – il pensiero di Pastor Maldonado – Quest’inverno abbiamo accumulato 4500 km e l’intero pacchetto ha dato buone risposte, il che mi fa essere fiducioso. La Mercedes ha senz’altro un grande vantaggio ma noi possiamo essere lì a lottare con Williams, Red Bull e Ferrari”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati