Magnussen: “Speriamo di essere più competitivi che a Sepang”
In Bahrain Button festeggerà i 250 gran premi
Consapevole di non poter puntare al successo viste le difficoltà emerse dopo l’Australia, la McLaren spera sotto le luci artificiali di Sakhir di poter lottare ugualmente per le posizioni che contano e aumentare così il bottino in classifica.
“L’aver già avuto esperienza diretta di questo circuito, che tra l’altro mi piace per i diversi tratti veloci e il bel mix di curve, mi sarà d’aiuto a raggiungere subito la velocità – le parole di Kevin Magnussen – Personalmente mi auguro di essere più competitivo rispetto alla Malesia anche se temo che le temperature e la mancanza di downforce andranno ancora una volta a penalizzarci. Chissà forse correre alla sera con un po’ di fresco potrà aiutarci”.
“Ho vinto questo gran premio nel 2009 e fatto diverse buone performance – il racconto di Jenson Button – Il tracciato in sé porta a tirare fuori quel qualcosa in più dal pilota e dalla macchina, di conseguenza è piuttosto gratificante correrci. Domenica festeggerò le 250 gare ed è pazzesco, mi sembra ieri che celebravo con una vittoria il mio duecentesimo nel 2011 in Ungheria. Da inizio stagione sono sempre arrivato a punti e questo è l’obiettivo anche per il fine settimana”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui