Magnussen spera ancora in un sedile per il 2016

A novembre il danese ex riserva McLaren proverà la Porsche 919 Hybrid

Magnussen spera ancora in un sedile per il 2016

Licenziato via mail dalla McLaren nel giorno del suo ventitreesimo compleanno come potrebbe accadere nelle migliori tragicommedie Kevin Magnussen non ha perso le speranze di trovarsi un sedile per la prossima stagione.

“A novembre proverò una Porsche e sono davvero ansioso di farlo perché è da tanto che non guido un’auto da corsa – ha dichiarato il danese all’emittente locale TV2 – Ancora non ho certezze ma loro sono alla ricerca di un terzo pilota per Le Mans visto che Hulkenberg non potrà essere al via per la concomitanza con la F1, quindi dovrò cercare di dare il massimo e di convincerli”.

Poi sul divorzio dal team di Woking ha continuato: “Avendo due campioni del mondo a disposizione come Alonso e Button i vertici hanno preferito non cambiare formazione. Io comunque sin da inizio stagione avevo comunicato di non essere interessato a ruoli da tester o riserva. Ciò nonostante non è stato facile accettare la decisione. Al momento sto discutendo con altre scuderie di F1. Non so quando potrò avere una risposta definitiva. Mi auguro solo di poter essere presente a Melbourne a marzo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati