Magnussen preferisce Button ad Alonso come compagno di squadra

Continuano le voci sul ritorno dello spagnolo a Woking

Magnussen preferisce Button ad Alonso come compagno di squadra

Kevin Magnussen ha dichiarato di essere contento dell’attuale lineup piloti della Mclaren. Fernando Alonso è stato spesso collegato ad un ritorno alla Mclaren, in particolare per l’anno prossimo quando il team di Woking avrà come motorista la Honda.

Queste speculazioni diventano sempre più realistiche considerando l’ennesima stagione problematica per lo spagnolo a Maranello (la quinta consecutiva), e di certo le dimissioni di Stefano Domenicali non sono servite a calmare le acque.

Alonso potrebbe prendere il posto di Jenson Button, il trentaquattrenne inglese infatti ha il contratto in scadenza per la prossima stagione ed attualmente nessuna delle due parti ha dato segnali per un eventuale rinnovo.

Tuttavia il sorprendente rookie della McLaren, Magnussen, non si è dimostrato particolarmente entusiasta del possibile approdo di Alonso a Woking.

“Al momento non mi interessa. Il fatto è che al momento sono molto felice così” ha dichiarato il ventunenne danese. “Credo che avere qualcuno al tuo fianco come Jenson, che parla molto bene l’inglese, è fantastico in quanto sa come spiegare le cose in maniera veloce e con molta esperienza. Per me è l’ideale.” “Non potrei chiedere compagno di squadra migliore.” ha dichiarato Magnussen al quotidiano spagnolo AS.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati