Magnussen: “Demotivato dalla penalità, ma in gara saremo in centro gruppo”
In ritardo anche l'altra Renault di Palmer solo ventesimo
Seconda giornata in Bahrain abbastanza complicata per la Renault relegata in zona fondo griglia e ulteriormente abbattuta dalla consapevolezza di dover partire con Magnussen dalla pit lane.
“Ho completato solo un giro perché abbiamo preferito salvare le gomme per la gara. Senza la penalità per il mancato passaggio alla pesa durante l’FP2 mi sarei approcciato diversamente e sarei stato in grado di ripetere Melbourne. Purtroppo non sapevo che potevano chiamare più piloti in contemporanea. Quando ho visto la luce rossa ho pensato fosse solo per Kvyat che era davanti a me e ho proseguito – il resoconto di prove e misfatto di Kevin, 12° e 19° – Per domani credo potremo battarci per il centro gruppo. Il gran premio è lungo e tutto può succedere”.
“La squadra ha fatto un ottimo lavoro e mi ha permesso di superare la primissima eliminazione. Sfortunatamente non avevo velocità e non ho potuto fare un granché. in corsa dovremmo essere più forti. Mi auguro quindi di recuperare posizioni. Qui è più facile superare rispetto all’Australia” – la dichiarazione di Jolyon Palmer, 20° bin entrambi i turni.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui