Formula 1 | Ricciardo: “Sono davvero contento di oggi”

"Avere entrambe le vetture in Q3 è stato il nostro obiettivo, l'abbiamo raggiunto, e il settimo posto è probabilmente il migliore che potessimo ottenere oggi"

Formula 1 | Ricciardo: “Sono davvero contento di oggi”

Daniel Ricciardo si è qualificato in settima posizione a Silverstone, diventando difatti “il primo degli altri” dopo Mercedes, Ferrari e Red Bull. L’australiano si è detto soddisfatto del feeling in macchina e del lavoro fatto con tutto il team. Anche il suo compagno di team, Nico Hulkenberg, ha chiuso in top10.

Daniel Ricciardo ha commentato sul sito ufficiale del team: “Oggi è una bella ripresa, soprattutto dopo l’ultimo round. Dimostra che abbiamo fatto un sacco di lavoro, scoperto un po’ di più della macchina e poi fatto una buona qualifica. Sono davvero contento di oggi. Avere entrambe le vetture in Q3 è stato il nostro obiettivo, l’abbiamo raggiunto, e il settimo posto è probabilmente il migliore che potessimo ottenere oggi. Domani dobbiamo prendere alcuni punti dai nostri rivali e siamo in una posizione privilegiata per farlo. Cercheremo di rimanere in alto in classifica e di portare alcuni sorrisi alla squadra. La nostra macchina è sembrata buona nelle lunghe percorrenze, quindi domani ci concentreremo sulla top ten”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati