Formula 1 | Ricciardo: “Sono davvero contento di oggi”

"Avere entrambe le vetture in Q3 è stato il nostro obiettivo, l'abbiamo raggiunto, e il settimo posto è probabilmente il migliore che potessimo ottenere oggi"

Formula 1 | Ricciardo: “Sono davvero contento di oggi”

Daniel Ricciardo si è qualificato in settima posizione a Silverstone, diventando difatti “il primo degli altri” dopo Mercedes, Ferrari e Red Bull. L’australiano si è detto soddisfatto del feeling in macchina e del lavoro fatto con tutto il team. Anche il suo compagno di team, Nico Hulkenberg, ha chiuso in top10.

Daniel Ricciardo ha commentato sul sito ufficiale del team: “Oggi è una bella ripresa, soprattutto dopo l’ultimo round. Dimostra che abbiamo fatto un sacco di lavoro, scoperto un po’ di più della macchina e poi fatto una buona qualifica. Sono davvero contento di oggi. Avere entrambe le vetture in Q3 è stato il nostro obiettivo, l’abbiamo raggiunto, e il settimo posto è probabilmente il migliore che potessimo ottenere oggi. Domani dobbiamo prendere alcuni punti dai nostri rivali e siamo in una posizione privilegiata per farlo. Cercheremo di rimanere in alto in classifica e di portare alcuni sorrisi alla squadra. La nostra macchina è sembrata buona nelle lunghe percorrenze, quindi domani ci concentreremo sulla top ten”.

Formula 1 | Ricciardo: “Sono davvero contento di oggi”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati