Lotus Renault: Segnali incoraggianti dopo le libere in Turchia

Lotus Renault: Segnali incoraggianti dopo le libere in Turchia

Giornata positiva per i piloti Lotus Renault nelle prove libere del Gran Premio di Turchia. Le condizioni meteo hanno permesso al team di sperimentare le gomme da bagnato.

Vitaly Petrov – Pos 7:
“E ‘stato un po’ difficile oggi con le condizioni meteorologiche. Non abbiamo usato gomme intermedie nella prima sessione ed è stato un vero peccato. Volevamo risparmiare le gomme, motivo per cui abbiamo fatto solo 10 giri. In P2 sapevamo che sarebbe rimasto asciutto. Possiamo essere soddisfatti di oggi. Come previsto, abbiamo ottenuto tempi sul giro più veloci e c’è ancora un po’ da estrarre dalla macchina. A giudicare dalla nostra prestazione in P2, penso che ci siano segnali incoraggianti per il resto del weekend. ”

Nick Heidfeld – Pos 13:
“E ‘stato interessante avere finalmente una esperienza in condizioni da bagnato con le gomme da bagnato estremo, perché non le ho usate prima nei test. Siccome non le avevamo provate prima, non sapevamo quanto tempo sarebbero durate e la previsione non e’ ancora chiara per Sabato e Domenica. Sfortunatamente non abbiamo potuto usare anche le intermedie. Poi, con la seconda sessione completamente asciutta siamo stati in grado di concentrarci completamente sul nostro programma, che era quello di completare un long run verso la fine, pur avendo un alto carico di carburante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati