Lotus Renault: Petrov e Heidfeld nella top ten in Turchia

Lotus Renault: Petrov e Heidfeld nella top ten in Turchia

Il team Lotus Renault nelle qualifiche del Gran Premio di Turchia ottiene la settima e la nona posizione in griglia con Petrov e Heidfeld rispettivamente.

Vitaly Petrov – Pos 7:
“Non sono pienamente soddisfatto di dove mi sono qualificato oggi perché penso che potevamo finire ancora più avanti di un settimo posto sulla griglia di partenza. Tuttavia, per entrambi essere nella top 10 deve essere visto come una cosa positiva ed è un bene che non abbiamo avuto alcun problema meccanico. Possiamo ancora continuare a lavorare e spingere duramente per assicurarci di essere in grado di combattere più vicino alla parte anteriore della griglia domani.”

Nick Heidfeld – Pos 9:
“Non è troppo male essere in P9 – ho faticato all’inizio della giornata e nel Q2 ho trovato l’equilibrio e l’aderenza degli pneumatici che stavo cercando. Potevo essere in una posizione ancora migliore, ma ho avuto qualche problema di sottosterzo con le gomme anteriori. Sappiamo che con il DRS siamo in grado di superare meglio, abbiamo visto che siamo in grado di finire più avanti delle nostre posizioni in griglia. Di solito la macchina è migliore sul ritmo di gara, e sappiamo di poter ottenere buone partenze in modo da guadagnare qualche posizione importante”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati