Lotus Renault: Il commento di Heidfeld e Petrov dopo le libere in Cina
Sessioni di prove libere complicate per Nick Heidfeld che riesce a completare solo pochi giri. Una buona giornata invece per il compagno di squadra Vitaly Petrov che ha completato il programma di lavoro stabilito.
Nick Heidfeld – Pos 8:
“Oggi, ovviamente, non era quello che ci voleva, dopo un testacoda nella prima sessione e poi di nuovo nella seconda, entrambi per colpa mia. Spero che sia di buon auspicio perché anche in Malesia non ho avuto molti giri il Venerdì e poi abbiamo avuto un buon risultato. Dato che ho avuto solo cinque giri nella prima sessione, è sorprendente quanto sia stato veloce. C’è ancora un po’ da tirare fuori dalla macchina ma il divario è un po’ più grande di quanto avevamo sperato. Come previsto, abbiamo ottenuto tempi sul giro più veloci quando si utilizzano le morbide, ma è stato positivo che siamo riusciti a utilizzare entrambe le mescole. ”
Vitaly Petrov – Pos 9:
“Siamo riusciti a completare il programma di lavoro in entrambe le sessioni, e poi siamo stati in grado di lavorare su alcune indicazioni per il set-up quindi siamo abbastanza soddisfatti di questo. Penso che dobbiamo essere contenti oggi, non certo sul ritmo e il tempo sul giro, ma possiamo essere un po ‘più veloci. La buona notizia è che non abbiamo alcun problema meccanico, e quindi possiamo ancora continuare a lavorare e spingere forte. Le gomme option hanno funzionato bene, come al solito, con molto più grip. ”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui