Lotus Renault: Heidfeld e Petrov soddisfatti dopo le libere a Monaco

Lotus Renault: Heidfeld e Petrov soddisfatti dopo le libere a Monaco

Nick Heidfeld e Vitaly Petrov abbastanza soddisfatti della prestazione delle Lotus Renault sul circuito cittadino di Monaco dopo le due sessioni di prove libere.

Nick Heidfeld – Pos 10:
“In primo luogo, è molto divertente guidare qui a Monaco. Naturalmente, come tutti, abbiamo a che fare con il traffico – 24 auto su un circuito così stretto lo rende una sfida per tutti noi – e abbiamo visto che quando ho montato le super soft non ho avuto un giro pulito. E’ stato interessante provare con diversi pneumatici, le morbide e le supersofts. Sulle gomme supersoft, il bilanciamento non era buono come avrei sperato, ma esamineremo tutti gli aspetti di entrambe le sessioni di oggi per spingere sabato. ”

Vitaly Petrov – Pos 11:
“Abbiamo avuto più o meno tutto dal nostro programma di oggi. Come tutti sappiamo, questo circuito è diverso e unico per noi e così è stato particolarmente utile provare alcune cose. Sono riuscito a fare pratica su entrambe le gomme morbide e le supersoft, così saremo in grado di guardare i dati e vedere come questi pneumatici stanno funzionando in pista. Ho avuto un incidente alla fine della seconda sessione, un po ‘di sovrasterzo seguito da po ‘di sottosterzo e ho perso il controllo. In generale, penso che siamo abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo fatto oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati