Lotus Renault: Heidfeld e Petrov soddisfatti dopo le libere a Monaco
Nick Heidfeld e Vitaly Petrov abbastanza soddisfatti della prestazione delle Lotus Renault sul circuito cittadino di Monaco dopo le due sessioni di prove libere.
Nick Heidfeld – Pos 10:
“In primo luogo, è molto divertente guidare qui a Monaco. Naturalmente, come tutti, abbiamo a che fare con il traffico – 24 auto su un circuito così stretto lo rende una sfida per tutti noi – e abbiamo visto che quando ho montato le super soft non ho avuto un giro pulito. E’ stato interessante provare con diversi pneumatici, le morbide e le supersofts. Sulle gomme supersoft, il bilanciamento non era buono come avrei sperato, ma esamineremo tutti gli aspetti di entrambe le sessioni di oggi per spingere sabato. ”
Vitaly Petrov – Pos 11:
“Abbiamo avuto più o meno tutto dal nostro programma di oggi. Come tutti sappiamo, questo circuito è diverso e unico per noi e così è stato particolarmente utile provare alcune cose. Sono riuscito a fare pratica su entrambe le gomme morbide e le supersoft, così saremo in grado di guardare i dati e vedere come questi pneumatici stanno funzionando in pista. Ho avuto un incidente alla fine della seconda sessione, un po ‘di sovrasterzo seguito da po ‘di sottosterzo e ho perso il controllo. In generale, penso che siamo abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo fatto oggi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui