Lotus Renault: Gara deludente in Ungheria per Petrov e Heidfeld

Lotus Renault: Gara deludente in Ungheria per Petrov e Heidfeld

Gara deludente per la Lotus Renault in Ungheria. Vitaly Petrov ha tagliato il traguardo in 12ma posizione mentre il suo compagno di squadra Nick Heidfeld è stato costretto al ritiro per un problema al motore.

Vitaly Petrov – 12 °: “Oggi è stata una gara molto difficile, con condizioni meteo molto variabili. Quando la pioggia è tornata verso la fine della gara ho perso temperatura alle gomme e questo ha reso la gestione della vettura molto difficile. Sembrava che le condizioni di bagnato avrebbero continuato e così ho cambiato per le intermedie. Avremmo dovuto montare le super-morbide, ma è così difficile prevedere il tempo, e molte altre squadre ha fatto la stessa cosa. Sono un po ‘deluso perché non è stato possibile andare a punti. Se avessimo fatto la strategia perfetta la zona punti era possibile “.

Nick Heidfeld – ritirato: “Non è stata una buona gara per me oggi, ed è il secondo weekend consecutivo senza arrivo al traguardo, quindi ovviamente sono molto deluso. Il mio secondo pit-stop e’ stati più lungo del previsto, la macchina si è surriscaldata e ho notato il fumo provenire dal posteriore. E ‘peggiorato, e poi ho notato le fiamme così ho dovuto accostare alla fine della pit lane. L’ultimo paio di gare non sono state quello che avevo sperato, ma abbiamo qualche settimana per rivalutare il tutto e tornare più forti dopo la pausa di agosto “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati