Lotus: Raikkonen quinto in griglia ad Abu Dhabi. Grosjean decimo ma sotto investigazione

Grosjean rischia penalizzazione per una manovra pericolosa in pitlane

Lotus: Raikkonen quinto in griglia ad Abu Dhabi. Grosjean decimo ma sotto investigazione

Nelle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, Kimi Raikkonen partirà dalla quinta posizione in griglia mentre il suo compagno di squadra, Romain Grosjean è decimo in griglia ma sotto investigazione da parte dei commissari per una manovra pericolosa nella pitlane durante le qualifiche.

Kimi Raikkonen – 5: “Le qualifiche sono state buone. La vettura non è stata il massimo per tutto il weekend, ma abbiamo deciso di non andare a modificare la messa a punto. Vediamo se saremo in grado di fare una buona partenza per stare subito dietro le Red Bull, e quindi staremo a vedere cosa succede dopo.”

Romain Grosjean – 10: “Non è stato un gran giro di qualifica per me oggi, e la P10 non è dove vogliamo essere sulla griglia di partenza. Nell’ ultimo run in Q3 non avevo grip, quindi non sono stato in grado di trovare più ritmo. La macchina la sentivo meglio di prima e ci sembrava buona per le altre sessioni di qualifica. Cio’ significa solo che ho ancora un po’ di lavoro da fare in gara e penso che ci sia ancora qualcosa da estrarre da me e la macchina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati