Lotus, Maldonado: “Situazione molto delicata”

"Fiducia nel potenziale di questa squadra"

Lotus, Maldonado: “Situazione molto delicata”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport F1 HD, Pastor Maldonado ha espresso una propria opinione sulla difficile situazione economica che sta attualmente attraversando il team Lotus.

Il venezuelano ex Williams ha spiegato di credere fortemente nel potenziale dei ragazzi che lavorano ad Enstone e che con l’arrivo di Renault si potrebbe mettere in piedi una squadra determinata, forte e piena di talento. La struttura inglese ha infatti tutti i mezzi per arrivare al successo e il rinnovo di Maldonado consentirà alla squadra di beneficiare dei soldi provenienti dalla PDVSA (circa 40 milioni di euro). Da non sottovalutare inoltre l’interesse di Renault, anche se la trattativa con i francesi non ha però ancora trovato la sua conclusione.

Ecco le parole di Pastor Maldonado: “La situazione è molto delicata e di certo non da adesso. L’ultimo anno e mezzo in Lotus è stato davvero complicato, ma credo fortemente nel talento di questi ragazzi. Ho scelto di rinnovare il contratto perchè la struttura di Enstone è in grado di vincere e quindi ci sono tutti i mezzi per fare bene in Formula Uno. Attraversiamo un momento molto delicato dove ci giochiamo il nostro futuro, ma penso ne usciremo come abbiamo sempre fatto da due anni a questa parte”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati