Lotus: Maldonado, “Continuiamo così!”

Lotus: Maldonado, “Continuiamo così!”

Il team Lotus F1 Team conquista la quinta posizione nel campionato costruttori di Formula 1 dopo una buona prestazione nel Gran Premio del Canada dove Pastor Maldonado è finito settimo e Romain Grosjean decimo al Circuit Gilles Villeneuve.

Romain Grosjean: “E ‘stato un bene per la squadra portare entrambe le vetture in zona punti. Purtroppo, la macchina non è andata come ha fatto in qualifica, ma sono stato in grado di spingere comunque. Può essere difficile con il traffico qui e mi è capitato un paio di volte, anche quando c’erano le bandiere blu. Nel contatto con la Manor e’ stata colpa mia e mi scuso per questo. Non si può mai smettere di imparare come pilota. ”
 
Pastor Maldonado: “Infine, eccoci a punti! Penso che ora che abbiamo iniziato ad andare a punti ci potranno essere delle possibilità per dare il via ad una grande stagione per noi perché abbiamo davvero un buon passo. E ‘stata una buona gara. Sono contento per la squadra per entrambe le vetture in zona punti; continuiamo così “.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati