Genè: “Alonso felice alla Ferrari”

Lo spagnolo minimizza i problemi tra il due volte campione del mondo e il Cavallino

Genè: “Alonso felice alla Ferrari”

Il test driver della Ferrari, Marc Genè, ha minimizzato le voci di un possibile divorzio tra il Cavallino e Fernando Alonso. Lo spagnolo è ovviamente deluso dalla scarsa competitività della Ferrari e potrebbe cercare un’alternativa per il 2015 e una delle opzioni è un ritorno alla McLaren che dall’anno prossimo sarà motorizzata Honda.

Alonso non ha perso la speranza di vincere un terzo mondiale: “E’ un qualcosa su cui sto lavorando e in cui spero” ha dichiarato alla BBC. “Sono felice dei miei due titoli, ma il terzo mi metterebbe in una lista di nomi molto importanti. Penso di poter continuare abbastanza da vincere ed essere competitivo ancora per diversi anni” ha aggiunto Alonso. “Non so quanti: tre , cinque, sette. Non penso dovrebbero esserci problemi”.

Secondo Genè, Alonso è felice a Maranello: “Penso che dal 2010 abbiamo visto il miglior Fernando. Nel 2010, nel 2012 e anche quest’anno la sua guida è stata perfetta. E’ senza dubbio il miglior pilota al momento in F1; il più completo. Ed è un peccato che questo non si sia tramutato in più titoli, almeno altri due. Li meritava. Detto questo, è felice alla Ferrari, non potrebbe essere in un posto migliore”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati