Liuzzi: “Il mio F-Duct non funziona come quello di Sutil”
Vitantonio Liuzzi si sarebbe lamentato dalle colonne di Auto Motor und Sport circa la disparità di trattamento che il team avrebbe iniziato a fare tra lui e Sutil.
Vitantonio in particolar modo si sarebbe lamentato della lavorazione del condotto F-Duct che, fatta in maniera approssimativa sulla sua vettura, non gli permetterebbe di raggiungere le velocità della vettura del compagno di squadra. “Il mio F-Duct non funziona come dovrebbe. In termini di velocità di punta sono generalmente più lento del mio compagno di squadra”.
Liuzzi ha un contratto per la prossima stagione ma la sua riconferma non è assolutamente certa: Force India vorrebbe promuovere il suo collaudatore Paul di Resta ma difficilmente si priverà di Sutil. Il tedesco era candidato al sedile di Petrov in Renault oppure a sostituire Schumacher in caso abbandoni al termine del 2011, su di lui l’ex compagni di squadra in F3 Hamilton: “Sutil quest’anno sta facendo un buon lavoro ed è molto difficile vedere qualcuno al posto suo in Force India”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui