Liuzzi, HRT: “Domani sarà una gara difficile ma eccitante”

Liuzzi, HRT: “Domani sarà una gara difficile ma eccitante”

Il team Hispania Racing Team sperava di poter fare meglio in qualifica oggi al Nurburgring, con le due monoposto che chiudono lo schieramento.

Vitantonio Liuzzi, 23mo: “Abbiamo continuato a lavorare sodo durante le prove libere del mattino e l’equilibrio della monoposto era buono. Ero ottimista e pensavo di finire davanti ai nostri avversari principali in qualifica. Tuttavia, le condizioni della pista sono cambiate dalla mattina al pomeriggio e la macchina non era la stessa. Poi, con la sostituzione del cambio, siamo stati penalizzati e dovremo iniziare dal fondo. Però, sono ancora fiducioso di poter avere un buon feeling sul ritmo di gara. Domani sarà una gara difficile ma eccitante”.

Daniel Ricciardo, 24mo: “Sono abbastanza felice della mia qualifica. Non sono estremamente contento, ma devo essere realista e prenderlo come un passo in avanti da Silverstone. Poi, questa mattina, non ero così veloce. Abbiamo cambiato qualcosa con gli ingegneri e sembra essere stato positivo, perché i miei giri sono migliorati in maniera considerevole. Penso che sia un bel miglioramento. Dobbiamo farne un altro in gara, domani”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati