L’HRT spera di passare i crash test finali per debuttare a Barcelona
Previsto lo spostamento della sede del team da Valencia a Madrid
L’HRT spera di passare i crash test finali domani, in modo da permettere alla propria vettura di debuttare nel prossimo test a Barcellona.
Il team spagnolo sta provando a Jerez con la vettura del 2011, perchè la nuova vettura non ha passato i crash test obbligatori. Il team-principal Perez-Sala ha detto che sta tenendo le dita incrociate nella speranza che il team ottenga il semaforo verde per poter preparare la sua vettura del 2012.
“Dobbiamo solamente passsare i crash test di domani. Questo è l’ultimo step e se lo superiamo non avremo problemi a far debuttare la vettura a Barcellona.”
Il team principal della HRT ha anche detto che spera di poter spostare la fabbrica della scuderia a Madrid dopo il GP di Spagna di quest’anno.
“Al momento siamo a Valencia. Ma è una sistemazione provvisoria. Dobbiamo vedere se possiamo firmare un accordo con Madrid. Nulla è ancora stato fatto. Forse domani le cose saranno differenti ma è difficile dire cosa succederà quando non si sa nulla. Spero che potremo spostarci a Madrid il più presto possibile”.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui