L’HRT spera di passare i crash test finali per debuttare a Barcelona

Previsto lo spostamento della sede del team da Valencia a Madrid

L’HRT spera di passare i crash test finali domani, in modo da permettere alla propria vettura di debuttare nel prossimo test a Barcellona.

Il team spagnolo sta provando a Jerez con la vettura del 2011, perchè la nuova vettura non ha passato i crash test obbligatori. Il team-principal Perez-Sala ha detto che sta tenendo le dita incrociate nella speranza che il team ottenga il semaforo verde per poter preparare la sua vettura del 2012.

“Dobbiamo solamente passsare i crash test di domani. Questo è l’ultimo step e se lo superiamo non avremo problemi a far debuttare la vettura a Barcellona.”

Il team principal della HRT ha anche detto che spera di poter spostare la fabbrica della scuderia a Madrid dopo il GP di Spagna di quest’anno.

“Al momento siamo a Valencia. Ma è una sistemazione provvisoria. Dobbiamo vedere se possiamo firmare un accordo con Madrid. Nulla è ancora stato fatto. Forse domani le cose saranno differenti ma è difficile dire cosa succederà quando non si sa nulla. Spero che potremo spostarci a Madrid il più presto possibile”.

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della