Lewis Hamilton: “Nella pausa estiva mi riposerò e mi rigenererò”
Lewis Hamilton accoglie con felicità la pausa della F1, affermando che questo periodo di pausa gli servirà per “rimettere la testa in sesto”.
In Ungheria, a causa di un testacoda e di una strategia affrettata e poi rivelatasi errata, il pilota inglese ha perso la vittoria, arrivando al quarto posto.
“E’ stato un peccato non aver fatto una doppietta, ma è stata davvero colpa mia. Mi spiace di non averlo fatto, per la squadra. Sono deluso, ma ora sono in vacanza e mi divertirò un po’. Sono rilassato e sollevato. Non vedo l’ora di andarmene via un po’ dopo questa gara e rimettere la testa a posto. Devo ripensare a quello che ho sbagliato, ma almeno ho portato punti al team”.
Hamilton non ha mancato di lodare il lavoro fatto dal team e per gli aggiornamenti alla macchina che hanno avvicinato il team di Woking alla Red Bull.
“Il team ha fatto un lavoro fantastico per portarci dove siamo ora. Il fatto che io e Jenson siamo i due piloti tra i più competitivi per tutto il weekend è un’ottima notizia, prima che si vada in vacanza. Comunque sia, sento di aver un po’ deluso il team, ma ci rifaremo nella prossima gara”.
Alessandra Leoni
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui