La Sauber si consola a Monaco con il giro piu’ veloce di Perez

Peter Sauber: "Ora tocca a tutto il team trasformare le nostre opportunità in un successo"

La Sauber si consola a Monaco con il giro piu’ veloce di Perez

Il team Sauber conquista solo un undicesimo posto nel Gran Premio di Monaco con Sergio Perez. Tuttavia la squadra resta positiva dopo il miglior giro realizzato dal pilota messicano che ha anche mostrato un buon ritmo per alcuni sprazzi della gara.

Sergio Perez – 11: “Siamo stati molto veloci, ma dalla mia posizione in griglia è stato molto difficile superare e andare avanti. Dopo il drive through sono riuscito a recuperare alcune posizioni, ma la gara è stata persa ieri. Abbiamo atteso e sperato più pioggia in gara. Non è successo nulla ed e’ stata piuttosto una gara normale alla fine. E’ stato un peccato, ma per le prossime gare potremo essere lì perché abbiamo un buon ritmo. ”

Kamui Kobayashi – ritirato: “Ho fatto una grande partenza e stavo lottando con Sebastian Vettel, ma sono stato colpito da Romain Grosjean in testacoda alla prima curva, alle mie gomme posteriori e danneggiato la mia sospensione. Era troppo pericoloso continuare la gara.”

Peter Sauber, Team Principal: “Sergio non solo ha realizzato il giro più veloce in gara, ma per lunghi periodi della gara è stato il pilota più veloce in pista. Questo mostra chiaramente che cosa possiamo ottenere se tutto va bene per noi. Ora tocca..a tutto il team trasformare le nostre opportunità in un successo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo