La Red Bull RB9 al debutto in pista a Jerez con Mark Webber

Per il pilota australiano il secondo miglior tempo

Appena 48 ore dopo la presentazione a Milton Keynes, la Infiniti Red Bull Racing RB9 è scesa in pista sul circuito di Jerez in Spagna, oggi, al primo test pre-stagione del 2013.
 
Con Mark Webber al volante, la RB9 ha completato 73 giri. 1:19.70 il miglior tempo di Mark, il secondo miglior tempo della giornata che ha lasciato l’australiano molto soddisfatto prima della sua settima stagione con la squadra.
 
Mark ha detto: “E’ stato un test abbastanza buono, non ci sono stati grandi cambiamenti ai regolamenti di quest’anno e la vettura è un’evoluzione di quello abbiamo fatto durante la scorsa stagione, quindi non c’erano grandi sorprese. Penso che la maggior parte dei piloti si siederanno stasera a pensare ai tempi di oggi, se sono stati abbastanza competitivi.”
 
“In realtà è stato come una sessione di prove libere del Venerdì per alcuni aspetti. Abbiamo iniziato a capire le gomme e ci sono un sacco di aspetti positivi “, ha aggiunto. “La vettura sembra simile a quella dello scorso anno, quindi la differenza principale sono le gomme. Con questi pneumatici si è sempre sul chi va là. E’ stato un bene che abbiamo avuto temperature costanti oggi, quindi abbiamo ottenuto un sacco di informazioni e feedback da analizzare. In generale, però, la vettura sembra abbastanza buona, quindi sono contento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati