La Marussia non cambierà nome in F1
Dopo l'addio del costruttore russo
La Marussia non ha in programma un cambio di denominazione in F1 nonostante il team non sia più di proprietà del costruttore russo di supercar. Si è appreso due settimane fa che il team inglese si è diviso da Marussia Motors, al momento in difficoltà finanziarie.
Una portavoce del team ha spiegato che il team è in questo momento di proprietà della Marussia Communications Limited. Ma secondo il direttore sportivo del team, Graeme Lowdon, ha ribadito che il cambio di proprietà avrà un impatto minore.
“Contrariamente ad alcune voci il team non è mai stato di proprietà del costruttore di auto” ha dichiarato all’agenzia PA. “Abbiamo un azionista in comune, Andrey Cheglakov, un azionista del costruttore e uno dei principali azionisti nel team di F1” ha aggiunto. “Sebbene ci sia un obbio legame di marketing, non c’è alcun impatto su di noi. Finanziariamente siamo a posto, per quanto lo possa essere un team di F1!” ha aggiunto, escludendo un cambio di denominazione: “L’intera idea della Marussia va oltre un business legato alle auto, e non c’è stato alcun approccio in tal senso da Andrey che possa suggerire qualcosa al momento”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui