La Manor valuta i propri sedili 10 milioni

Cifra importante che allontana Pascal Wehrlein dal team di Banbury

La Manor valuta i propri sedili 10 milioni

Secondo quanto riportato dalla testata tedesca Auto Motor und Sport, la Manor avrebbe fissato a 10 milioni l’uno il prezzo dei propri sedili. Budget sensibilmente levitato rispetto alla stagione appena conclusasi, se si pensa che Roberto Mehri – per sua stessa ammissione – ha gareggiato senza un briciolo di sponsor.

Con la fornitura dei propulsori Mercedes a partire dal 2016, in molti avevano avvicinato Pascal Wehrlein al team di Banbury. L’attuale terzo pilota della Stella a tre punte, nonché fresco del DTM, dovrebbe restare un’altra stagione nel campionato turismo tedesco oppure potrebbe tentare l’esperienza in GP2.

Sulla vicenda Wehrlein-Marussia è intervenuto il team principal Mercedes Toto Wolff: “Abbiamo un budget per i nostri giovani piloti, ma non a  quelle cifre ”.

La Mercedes dovrà cercare di piazzare sia Pascal Wehrlein che Esteban Ochon: “Entrambi potrebbero gareggiare in DTM, vedremo”, ha concluso Wolff.

Venendo meno l’opzione Wehrlein, la prossima line-up della Manor dovrebbe essere formata dai piloti che hanno concluso il 2015: Will Stevens e Alexander Rossi.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati