La manager di Schumacher smentisce le voci di miglioramento

E ora si parla di un secondo video

La manager di Schumacher smentisce le voci di miglioramento

Nessuna nuova in merito alla salute di Schumacher ma ugualmente nella giornata di sabato si è fatta sentire la manager Sabine Kehm per smentire le chiacchiere su un suo miglioramento messe in circolo ieri dall’ex pilota di F1 Philippe Streiff.

“Le condizioni di Michael rimangono critiche ma stabili – ha affermato – Ci teniamo a precisare che qualunque tipo di notizia non diffusa dal suo management o direttamente dal personale santirario è da ritenersi infondata o pura speculazione. Secondo consultazione medica non ci sarà alcun comunicato prima di lunedì”.

Interrogata invece sul video che potrebbe rendere più chiara la dinamica dell’incidente di domenica scorsa, l’addetta stampa ha quindi negato la vociferata resistenza da parte della famiglia del campione alla sua consegna agli inquirenti.

Infine sarebbe emersa un’altra indiscrezione, o meglio un secondo filmato. Un ragazzo presente sulla pista e impegnato a riprende un amico con il suo smartphone avrebbe immortalato inconsapevolmente anche la caduta del Kaiser di Kerpen che secondo il testimone stava scendendo ad andatura blanda.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati