La HRT ha deciso di spostare la propria sede a Madrid
Luis Perez-Sala: "Trovare uno spazio in cui possiamo lavorare tutti insieme era di vitale importanza"
HRT hanno deciso di spostare la propria sede a Caja Magica di Madrid, presso un centro multifunzionale progettato dall’architetto Dominique Perrault nella capitale spagnola. La squadra attualmente ha sede a Valencia.
“Madrid e le strutture di Caja Magica si adattano perfettamente con quello che stavamo cercando”, ha detto il CEO di HRT, Saul Ruiz de Marcos. “Negli ultimi mesi abbiamo valutato diverse opzioni, guardando i pro e contro, e riteniamo che la decisione di stabilire la nostra sede permanente a Madrid sia stata la migliore. Voglio ringraziare Madrid Espacios y Congresos per l’interesse che hanno dimostrato in questo e sono sicuro che questo rapporto sarà molto utile per tutti.”
La ristrutturazione dello spazio inizierà immediatamente e con i primi lavoratori in grado di muoversi nella struttura entro un mese. Si spera che la sede sarà quindi pienamente operativa a maggio, con l’ufficio tecnico di progettazione che si trasferirà ai primi di giugno.
“Abbiamo lavorato duramente per mesi e stabilire la sede permanente è stato molto importante”, ha aggiunto il team principal Luis Perez-Sala. “Trovare uno spazio in cui possiamo lavorare tutti insieme era di vitale importanza, al fine di ottimizzare il lavoro e generare una sensazione di una buona squadra, un senso di appartenenza.”
“Quando l’adeguamento degli impianti sarà stato completato e tutti i reparti inizieranno a lavorare sotto lo stesso tetto in pochi mesi, avremo solo un ultimo passo da fare, che è quello di avere anche il reparto di progettazione a Madrid.”
Lo spagnolo Pedro de la Rosa e l’indiano Narain Karthikeyan correranno per la HRT nel 2012, che sarà la terza stagione del team in Formula Uno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui