La HRT ha deciso di spostare la propria sede a Madrid

Luis Perez-Sala: "Trovare uno spazio in cui possiamo lavorare tutti insieme era di vitale importanza"

La HRT ha deciso di spostare la propria sede a Madrid

HRT hanno deciso di spostare la propria sede a Caja Magica di Madrid, presso un centro multifunzionale progettato dall’architetto Dominique Perrault nella capitale spagnola. La squadra attualmente ha sede a Valencia.

“Madrid e le strutture di Caja Magica si adattano perfettamente con quello che stavamo cercando”, ha detto il CEO di HRT, Saul Ruiz de Marcos. “Negli ultimi mesi abbiamo valutato diverse opzioni, guardando i pro e contro, e riteniamo che la decisione di stabilire la nostra sede permanente a Madrid sia stata la migliore. Voglio ringraziare Madrid Espacios y Congresos per l’interesse che hanno dimostrato in questo e sono sicuro che questo rapporto sarà molto utile per tutti.”

La ristrutturazione dello spazio inizierà immediatamente e con i primi lavoratori in grado di muoversi nella struttura entro un mese. Si spera che la sede sarà quindi pienamente operativa a maggio, con l’ufficio tecnico di progettazione che si trasferirà ai primi di giugno.

“Abbiamo lavorato duramente per mesi e stabilire la sede permanente è stato molto importante”, ha aggiunto il team principal Luis Perez-Sala. “Trovare uno spazio in cui possiamo lavorare tutti insieme era di vitale importanza, al fine di ottimizzare il lavoro e generare una sensazione di una buona squadra, un senso di appartenenza.”

“Quando l’adeguamento degli impianti sarà stato completato e tutti i reparti inizieranno a lavorare sotto lo stesso tetto in pochi mesi, avremo solo un ultimo passo da fare, che è quello di avere anche il reparto di progettazione a Madrid.”

Lo spagnolo Pedro de la Rosa e l’indiano Narain Karthikeyan correranno per la HRT nel 2012, che sarà la terza stagione del team in Formula Uno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della