La FOTA si confronta con i tifosi della Formula 1

La FOTA si confronta con i tifosi della Formula 1

La FOTA, Formula One Teams Association, l’associazione di tutte le scuderie di Formula 1 iscritte al Campionato 2010, si è confrontata a Londra con 150 tifosi nell’ambito del FOTA Fans Forum, sponsorizzato da Santander.

Moderati dal giornalista inglese James Allen, i rappresentanti delle squadre hanno risposto alle domande dei tifosi che hanno affrontato diversi temi, da quelli commerciali a quelli regolamentari, fino alle domande più tecniche. Si è così discusso di prezzo dei biglietti, della rivisitazione della regola che limita i test, oltre che di ali mobili, sicurezza e transfer tecnologico.

Un incontro giudicato proficuo e positivo da tutti i partecipanti e che ha visto la presenza di numerosi fans della Ferrari, malgrado il team di Maranello “giocasse fuori casa”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti
  1. jonas

    2 luglio 2010 at 12:14

    che vergogna, chi potevano essere a far nascere il polverone, come al solito la ferrari gode di più potere sugli altri, bella sportività, se accadeva la stessa cosa alla williams nessuno diceva nulla.

    VERGOGNA ! ALTRI 20 ANNI DI SCONFITTE !

  2. uglyduckling

    2 luglio 2010 at 21:17

    Ma che cavolo stai dicendo. Il tuo commento è più antisportivo di tutte le dichiarazioni antisportive della ferrari in tutta la sua storia messe insieme. Se ti piace vedere dei gran premi come quelli di valencia accomodati pure, ma credo che continuando così la f1 non andrà molto avanti. A valencia la direzione di gara ha mostrato in tutta evidenza che nella f1 di oggi non c’è niente di sportivo ma solo business.
    La ferrari in tutto questo non c’entra un tubo, è la credibilità dell’intero sistema che è al minimo.

  3. Marcello

    3 luglio 2010 at 07:44

    Veramente qualcuno con nome biblico scrive cavolate bibliche! I soliti anti tutto non si fermano a ragionare! FERRARI è l’unico fabbricante integrale di F1! Ergo e giusto che abbia una certa leadership! Rivedendo i risultati delle ultime gare, invece si vede un impegno notevole della banda di garagisti a tergiversare anche le normative!.
    Tacere chiacchieroni!

  4. Federico Barone

    3 luglio 2010 at 10:24

    Non riesco a capire dove sia il nesso fra il contenuto dell’articolo e quello del primo commento… chi me lo spiega?

  5. Jean

    3 luglio 2010 at 14:41

    il post parla di un incontro tra tifosi e la FOTA ma non dice nulla di +
    A parte il solito antiferrarista che deve fare lo scemo invece di capire che la Ferrari a fan in tutto il mondo.
    onore al merito di una squadra che a sempre fatto tutto da sola in confronto ad altri team che si sono sempre dovuti appoggiare ad altre case
    Jonas se non ci fosse la Ferrari non esisterebbe nemmeno la Formula1, mettitelo nella zucca se hai ancora un po di spazio libero visto che la tua testa e piena zeppa di stron*ate!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati