La Fia discuterà il caso Ferrari l’8 Settembre

La Fia discuterà il caso Ferrari l’8 Settembre

Il World Motor Sport Council discuterà il caso degli ordini di scuderia impartiti dalla Ferrari al gran premio di Germania l’otto settembre nella sua sede di Parigi, lo ha comunicato in una nota la stessa federazione.

Inizialmente l’udienza era stata fissata per il 10 settembre a Como ma veniva a coincidere con il primo giorno di prove libere del gran premio d’Italia, da qui l’esigenza di spostare la riunione per consentire alla Ferrari di svolgere con regolarità il turno di prove.

Il presidente della Fia, Jean Todt, non sarà presente al consiglio il quale verrà presieduto dal suo vice Graham Stoker.

La Ferrari prende atto della decisione ma si concentra sullo sviluppo della macchina (un’altra settimana e poi ferie obbligatorie per i tecnici) e la competitività ritrovata. Il presidente Montezemolo: “Dobbiamo continuare a guardare avanti e credere nel fatto che oggi siamo in lotta per il campionato. Questa è la Ferrari che mi piace vedere e questo è lo spirito che i tifosi vogliono: una squadra che può lottare e fornire risultati”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati